Diventare Accompagnatore o Accompagnatrice
Una professione che ti distingue
Oggigiorno le persone tendono sempre ad essere più distaccate dalla realtà, spendendo il loro tempo disponibile tra lavoro e vita frenetica, non riescono più ad avere un attimo per loro stessi. E, quando quell’attimo si presenta, si ritrovano a dover cercare con chi trascorrere quelle poche ore piacevoli.
Gli Accompagnatori e le Accompagnatrici sono persone disponibili e presenti proprio in quei momenti.
Sono i compagni perfetti per ogni situazione o evento che si presenti.
Non ci sono requisiti standard e imposti per diventare Accompagnatore, bisogna solo capire e conoscere se stessi, sapendo che chi vi troverete davanti porrà altissima fiducia nei vostri confronti e cercherà in voi dall’amico all’amante perfetto che ha sempre cercato.
Ecco alcuni punti che chiariranno innanzitutto i vantaggi del sito Accompagnatori360 ed altri punti che potrebbero essere d’aiuto a chi non è professionista nel settore e vuole iniziare questa professione.
visibilita' per tutti
I vantaggi di Accompagantori360 sono molti, a partire dal sistema di pubblicità mirata sia nei motori di ricerca che anche all’interno di siti web dedicati proprio a persone alla ricerca di compagnia.
Accompagnatori 360 è creato per dare visibilità a tutti.
Non è il sito di nicchia dove, solo determinati utenti vengono sempre visualizzati mentre altri appena pubblicato il proprio profilo vengono nascosti senza possibilità di emergere e farsi notare.
Questo sito web adotta un sistema di ricerca avanzata random per le varie sezioni e scelte da parte degli utenti. Con questo sistema di ricerca vengono mostrati solo i profili corrispondenti ai propri criteri di ricerca. Inoltre il sistema random non mette ai primi posti sempre gli stessi profili ma l’algoritmo permette di creare una rotazione casuale di essi, tutti vengono visualizzati in modo uguale.
Una cena o un drink veloce...
Non necessariamente chi viene contattato dovrà preparare le valigie per un viaggio di settimane dall’altra parte del mondo.
Ci sono sicuramente degli step da affrontare ed iniziare a farsi conoscere, come magari trascorrere qualche ora a chiaccherare in un locale o a cena al ristorante. Questo è sicuramente un inizio e dare fiducia a chi ci sta di fronte. E’ proprio dal poco che si cresce e si diventa dei veri e propri professionisti.
Onesto con tutti e te stesso...
Nelle descrizioni e le selezioni che indicherai alla compilazione del tuo profilo sii veritiero. Consigliamo di non accettare cose che non puoi fare, tantomeno scrivere esperienze o situazioni che non sapresti affrontare. Questi sono esempi di consigli anche stupidi, ma da tenere in considerazione e valutare prima di accettare proposte.
Se non parli una lingua straniera evita di accettare di accompagnare per un viaggio dove non capirai nulla. Idem se soffri di mal di mare non accettare viaggi in crociera o se soffri il freddo viaggi in Lapponia.
Serate trasgressive...
Sono le più richieste e desiderate non solo dagli accompagnatori ma anche da parte di utenti. Ma considera che questa potrebbe essere la parte finale della serata. Prima potresti imbatterti in ore di conversazione dove chi hai di fronte vuole che tu ascolti, interagisci e devi essere sempre pronto a dare consigli o a fare battute simpatiche per sdrammatizzare.
Viaggi di lavoro...
Potrai viaggiare e magari ti verrà chiesto di guidare e trasportare bagagli e probabilmente trascorrerai gran parte della permanenza da solo nell’attesa che la persona che stai accompagnando si liberi dal lavoro, se la cosa non è per te non accettare. Cerca di capire qual’è il tuo limite di pazienza e sopportazione di determinate situazioni.
Feste, eventi e discoteca...
Chi cerca compagnia magari, vuole svagarsi dalla solita routine e non è interessato solo al fine serata piccante e trasgressivo. Prima magari, vuole divertirsi in qualche locale o discoteca che sia, oppure sarai al centro dell’attenzione ad una festa di compleanno tra amici dove non conosci nessuno. Capisci le richieste e accetta solo se anche per te possono andare bene. Basta poco per perdere la nomina guadagnata in molto tempo.